Martedì, 22 Agosto 2017

 Call us: +41 (0)91 994 16 31 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Benvenuto all'Hotel Colorado!

Mountain Bike e Antichità

Ecco un'idea per tutti i bike lovers per la giornata di Domenica 15 maggio, per immergersi nel verde del Mendrisiotto e nell'atmosfera unica di una fiera popolare nel centro di Mendrisio.

 

L'hotel Colorado a Lugano, Swiss bike hotel, é il punto di partenza ideale per le vostre escursioni in mountain bike, anche in altre regioni del Ticino.

Dopo la ricca colazione a buffet, sempre inclusa nel prezzo della camera, prendiamo il treno dalla vicina stazione fino a Mendrisio.
Qua inizia il nostro giro del Mendrisiotto, gita di facile percorrenza che attraversa il territorio prealpino e collinoso della regione del Mendrisiotto. Si parte da Mendrisio e si prosegue per il sentiero prevalentemente pianeggiante passando Genestrerio lungo il confine italiano fino a Gaggiolo. Qui inizia la prima salita tra le vigne fino a San Pietro. Sotto Clivio si attraversa il confine per l'Italia e si sale la strada per Saltrio, poi si ritorna in Svizzera ad Arzo e si percorre ancora una piccola salita per Tremona. Qui inizia la veloce discesa sulla mulattiera fino a Rancate per poi procedere sulla strada secondaria che ci riporta a Mendrisio.

Alla fine del giro non perdete l'occasione di visitare in città la Fiera dell' AntiquariatoArte e Collezionismo. Argenti, gioielli, vetri porcellane, maioliche, numismatica, filatelia, libri, sculture, arte popolare, tessitura, mobili, arti extraeuropee, militaria, giocattoli, ferri, design del '900, e dipinti dal XVI al XX secolo, grande presenza di dipinti di pittori ticinesi dall'ottocento al novecento. Oltre 120 espositori professionisti.

ATTENZIONE: il nostro ristorante resta chiuso per il mese di Luglio.

Solo sul nostro sito trovi sempre il miglior prezzo! Verifica la disponibilità

Best Rate Guarantee

 

 

Seguici su Facebook e scopri eventi e offerte!

 

 

 

Newsletter

© 2016 Hotel Colorado Lugano