Domenica, 25 Giugno 2017

 Call us: +41 (0)91 994 16 31 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Benvenuto all'Hotel Colorado!

Mountain Bike e Antichità

Ecco un'idea per tutti i bike lovers per la giornata di Domenica 15 maggio, per immergersi nel verde del Mendrisiotto e nell'atmosfera unica di una fiera popolare nel centro di Mendrisio.

 

L'hotel Colorado a Lugano, Swiss bike hotel, é il punto di partenza ideale per le vostre escursioni in mountain bike, anche in altre regioni del Ticino.

Dopo la ricca colazione a buffet, sempre inclusa nel prezzo della camera, prendiamo il treno dalla vicina stazione fino a Mendrisio.
Qua inizia il nostro giro del Mendrisiotto, gita di facile percorrenza che attraversa il territorio prealpino e collinoso della regione del Mendrisiotto. Si parte da Mendrisio e si prosegue per il sentiero prevalentemente pianeggiante passando Genestrerio lungo il confine italiano fino a Gaggiolo. Qui inizia la prima salita tra le vigne fino a San Pietro. Sotto Clivio si attraversa il confine per l'Italia e si sale la strada per Saltrio, poi si ritorna in Svizzera ad Arzo e si percorre ancora una piccola salita per Tremona. Qui inizia la veloce discesa sulla mulattiera fino a Rancate per poi procedere sulla strada secondaria che ci riporta a Mendrisio.

Alla fine del giro non perdete l'occasione di visitare in città la Fiera dell' AntiquariatoArte e Collezionismo. Argenti, gioielli, vetri porcellane, maioliche, numismatica, filatelia, libri, sculture, arte popolare, tessitura, mobili, arti extraeuropee, militaria, giocattoli, ferri, design del '900, e dipinti dal XVI al XX secolo, grande presenza di dipinti di pittori ticinesi dall'ottocento al novecento. Oltre 120 espositori professionisti.

Solo sul nostro sito trovi sempre il miglior prezzo! Verifica la disponibilità

Best Rate Guarantee

 

 

Seguici su Facebook e scopri eventi e offerte!

 

 

 

Newsletter

© 2016 Hotel Colorado Lugano