Domenica, 19 Novembre 2017

 Call us: +41 (0)91 994 16 31 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Idee per le tue escursioni!

Cosa c'é da fare a Lugano?!? di tutto e di piú!

Ecco alcune idee che l'ufficio del turismo ha preparato per te, per pianificare la tua vacanza!
E non dimenticare che solo prenotando sul nostro sito avrai sempre la tariffa migliore!

 

Avventura tra acqua, aria e terra
Lugano - Rivera - Tamaro Park - Splash&Spa
Dalla stazione di Lugano, prendete il treno direzione Rivera, dove vi aspetta la telecabina Monte Tamaro per una risalita adornata da un panorama unico che vi lascerà senza fiato. All’arrivo, i bambini potranno avventurarsi nel suggestivo percorso acrobatico a tre livelli sospeso su magnifici faggi secolari mentre i genitori si rilassano ammirando il paesaggio. Dalla terra, immergetevi nel parco acquatico Splash&Spa unico nel suo genere. Zaino in spalla, costume e via... Pronti per l’avventura!
 

Al passo tra energia e magia
Lugano - Monte Lema - Monte Tamaro - Rivera
Iniziate la risalita da Miglieglia verso il Lema e dopo circa mezz’ora verrete ripagati con una vista spettacolare. Il panorama mozzafiato che accompagnerà la vostra traversata verso il Monte Tamaro spazia a nord dal Lago Maggiore, la Valle Maggia, la Val Verzasca e Locarno, mentre a sud la vista si apre su Lugano, le sue Valli e il Lago. A fare da sfondo, le vette più maestose delle Alpi, il Monte Rosa e il Cervino. Dal Monte Tamaro, una cabinovia vi accompagnerà a Rivera, dove vi attenderà un treno per il rientro a Lugano

Alla scoperta delle meraviglie naturalistiche del Ceresio
Lugano - Gandria 
Un’esperienza unica che vi permetterà di ammirare paesaggi di rara bellezza immersi nella realtà naturalistica del golfo di Lugano. Il battello vi traghetterà fino a Gandria, un romantico villaggio di pescatori arroccato ai piedi del Monte Brè, per visitare il paese e pranzare in un tipico grotto ticinese. Il rientro a Lugano sarà possibile con il battello oppure attraverso la piacevole passeggiata ai piedi del famoso sentiero dell’Olivo

Un viaggio incantato tra arte e natura
Lugano - Monte San Salvatore - Carona - Parco San Grato - Alpe Vicania - Morcote
L’escursione che dal Monte San Salvatore porta a Morcote è ideale per ammirare le affascinanti meraviglie della natura. Il panorama dalla  vetta del San Salvatore è indescrivibile. Il percorso prevede il passaggio nel pittoresco villaggio di Carona, dove avrete la possibilità di visitare il giardino botanico del Parco San Grato. La passeggiata proseguirà lungo un sentiero incantato fino a raggiungere Alpe Vicania. Si riprenderà il cammino fino a raggiungere l’incantevole Morcote dove il battello vi attenderà per il rientro a Lugano

Un tuffo nel paesaggio Medievale – Bellinzona UNESCO
Lugano - Bellinzona
A pochi chilometri da Lugano sorge una delle principali attrazioni del Ticino: i castelli di Bellinzona, oggi patrimonio dell’umanità UNESCO. Non perdete l’occasione di tornare indietro nel tempo visitando la capitale del Ticino dove potrete ammirare l’architettura medievale dei tre Castelli di Bellinzona e la murata sforzesca. I più curiosi potranno immergersi nell’atmosfera del mercato del sabato mattina nel centro storico della città e vivere una delle più valide tradizioni ticinesi.

Una giornata a Milano
Lugano - Milano
Lo shopping è una delle migliori attività di Milano, una metropoli dove diverse culture si fondono insieme. Il treno in partenza da Lugano vi condurrà nel cuore della capitale della moda italiana in poco più di un’ora e oltre ad abbandonarvi allo shopping più sfrenato, avrete l’opportunità di assaporare l’incanto e la bellezza della cultura artistica. Se amate l’arte e lo stile bohème, non dovete perdere la possibilità di visitare e assaporare l’atmosfera unica delle gallerie d’arte situate sui Navigli.

Lugano Shopping Tour, Fox Town & Swissminiatur
Lugano - Via Nassa - Swissminiatur - Fox Town
Le suggestive mura, gli antichi portici lungo il lago e i negozi immersi in un’atmosfera elegante e raffinata della Via Nassa rappresentano un piccolo viaggio esplorativo per coloro che desiderano conoscere e scoprire il centro città. L’escursione proseguirà a bordo del battello nell’incantevole cornice del lago di Lugano con visita al parco tematico Swissminiatur, dove avrete la possibilità di scoprire tutta la Svizzera nel giro di un’ora. Per gli appassionati di moda, la visita continua presso il grande Outlet Fox Town a Mendrisio.

Un viaggio tra storia, bellezza e sapori
Lugano - Caslano - Museo della Pesca - Alprose - Minigolf
Un’escursione affascinante che vi permetterà di apprezzare la bellezza del paesaggio collinare del Malcantone a bordo del battello che vi condurrà da Lugano a Caslano. Il percorso proseguirà con la visita al Museo della Pesca, dove gli appassionati potranno ammirare un pezzo di storia cantonale, e al Museo del cioccolato, che vi consentirà di apprendere la produzione e la storia del cioccolato accompagnati da un delizioso profumo di cacao. Questo viaggio è una combinazione ideale tra cultura, storia e natura.

Biking in Ticino Offerta Speciale

ATTENZIONE: Ristorante chiuso la domenica

Solo sul nostro sito trovi sempre il miglior prezzo! Verifica la disponibilità

Best Rate Guarantee 

pride_Lugano_2018

Pride Lugano 2018

 

 

Seguici su Facebook e scopri eventi e offerte!

 

 

Newsletter

 

 

© 2016 Hotel Colorado Lugano