Martedì, 23 Gennaio 2018

 Call us: +41 (0)91 994 16 31 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buon Anno!

Ancora pochi giorni e accoglieremo il nuovo anno!
Quale maniera migliore di iniziare il 2018 se non con una vacanza sulle sponde del Lago di Lugano, gustandosi ancora la magica atmosfera natalizia!

Prenota la tua camera all'Hotel Colorado, sempre sul nostro sito o contattandoci direttamente per il miglior prezzo garantito!

Ecco alcuni eventi da on perdere durante la prima settimana di gennaio

Loop

Un’installazione interattiva illumina l’inverno La piazza del LAC sarà animata dalle “macchine poetiche” di Loop: un’installazione luminosa e interattiva che unisce luci, musica e animazioni.
Come le altalene di Impulse che lo scorso inverno hanno coinvolto e divertito numerosi visitatori e passanti, anche Loop invita grandi e piccini ad immergersi in un gioco di luce e suoni.
Loop giunge dal Canada dal Quartier des Spectacles di Montreal ed è stata presentato e premiato nel 2016 nel contesto della settima edizione del Festival Luminothérapie.

Arrivo dei Re Magi

Il 6 gennaio il Circolo Ippico degli Ufficiali organizza l'arrivo dei Re Magi in Piazza della Riforma con distribuzione gratuita di bevande e mandarini.

Programma:
ore 11.00 Partenza dallo sterrato della Gerra
ore 11.15 Arrivo in Piazza della Riforma

Verso le 12.00 i Magi ripartiranno verso l'OTAF di Sorengo

Vespri d'Organo

il 6 ed il 7 gennaio nella bellissima chiesa di Santa Maria degli Angioli alle 16.30 concerto gratuito d'organo con musiche adatte al periodo natalizio.

 

Biking in Ticino Offerta Speciale

ATTENZIONE: Ristorante chiuso fino al 15 gennaio

Solo sul nostro sito trovi sempre il miglior prezzo! Verifica la disponibilità

Best Rate Guarantee 

pride_Lugano_2018

Pride Lugano 2018

 

 

Seguici su Facebook e scopri eventi e offerte!

 

 

Newsletter

© 2016 Hotel Colorado Lugano