• 1
  • 2
  • 3

Lugano Bike Emotion 2019

Torna il 21 e 22 Settembre Lugano Bike Emotion, evento sportivo che i svolge a Lugano dal 2017.

Un'appuntamento per tutti gli appassionati di mountain bike, che allo Swiss Bike Hotel Colorado troveranno agevolazioni dedicate. Prenota ora la tua camera al miglior prezzo garantito sul nostro sito.

La Divisione Sport della Città di Lugano, in collaborazione con l’associazione Human Sport Management AG, organizzatrice della Proffix Swiss Bike Cup, e la Fondazione Greenhope organizzano dal 2017 l’evento denominato “Lugano Bike Emotions”. Una gara dove i migliori specialisti della Mountain Bike si sfidano in centro città, dove per l'occasione per la prima volta verrà creato un vero e proprio percorso a ostacoli per le vie di Lugano. La gara  a cronometro si svolgerà il 22  settembre e sarà la tappa finale della Proffix Swiss Bike Cup.

Nelle due giornate tanti saranno gli eventi di contorno, come ad esempio gli spettacoli di freestyle ma anche tutto il villaggio che sarà allestito in piazza Manzoni.

Inoltre quest'anno ci saranno anche due pedalate popolari dedicate alle e-MTB e una gara di handbike

Non perdere inoltre la possibilità di gareggiare con il due volte campione mondiale Fabian Cancellara in un percorso a tempo per le vie cittadine!

INFO: Luganobe.ch